Perché scegliere il Broker 24Option

Per chi si avvicina al trading online è bene scegliere un Broker adeguato alle proprie esigenze e livello di preparazione tecnica. Cosa significa questo? Che sicuramente fare trading richiede abilità ed esperienza, cose che si acquistano via via che si sperimenta. Un primo elemento, tuttavia, di grande importanza, riguarda la scelta del Broker e della piattaforma con i quali si andrà ad operare.

La prima regola che invitiamo ad osservare è quella di sincerarvi della presenza delle relative licenze e autorizzazioni a regolamentare l’attività svolta dai Broker. Gli altri accorgimenti riguardano più o meno tutto ciò che si dovrebbe considerare opportuno al momento di fare trading: la validità della piattaforma, la fluidità delle operazioni, l’assistenza disponibile, le commissioni, lo spread etc…

24Option fa parte della rosa dei broker consigliati, recensiti da altri che lo hanno testato e trovato eccellente.

Il Broker 24optionUn primo “esame”, se così vogliamo chiamarlo, è quello della licenza opportuna, che ogni broker deve possedere per essere utilizzato dai trader. I broker di opzioni binarie devono essere regolamentati per garantire affidabilità e sicurezza.

Già dalla grafica del sito di 24Option possiamo notare una scelta di stile e colori molto convincente. Certamente non è solo l’aspetto che fa la differenza e che rende un sito una buona piattaforma per il trading in opzioni binarie. Ma in questo caso, abbiamo anche altri dettagli a nostra favore, come la semplicità della navigazione.

Un altro punto a favore di 24Option è la sua natura multilingue, infatti è tradotto in 17 lingue, una di queste è l’Italiano. La traduzione è fatta bene, si presenta corretta e precisa a dimostrazione dell’organizzazione che c’è dietro ad un broker del genere. Il sito offre anche adeguata assistenza telefonica, via mail e via chat in tutte le lingue presenti.

Aprire un conto su 24Option è molto semplice, si devono fornire le solite informazioni personali, come nome, cognome, nazione, telefono, mail, data di nascita, scegliere una user ed una password, e confermare con un codice di sicurezza al ricevimento di una mail di conferma.

Per iniziare il trading si deve effettuare un deposito minimo di almeno 250€ o di una valuta locale; su 24Option potete aprire un conto in euro, dollari USA, sterline. Fate attenzione a scegliere bene la valuta, perché poi non può più essere modificata. È possibile aprire una  posizione anche con una somma minima di 24€.

Aprire un conto sul broker di opzioni binarie 24Option è una procedura semplice, come pure ottenere il conto demo per fare trading con soldi virtuali. 24option non offre, però, conto demo senza deposito. Per ottenere un conto demo è necessario versare un deposito minimo, e poi è possibile richiedere anche la demo.

Perché aprire un conto con 24Option? I motivi sono molteplici: innanzitutto questo broker  possiede tutte le licenze per operare nel mondo ed in Europa (CySEC e CONSOB) e poi per tante altre caratteristiche che lo rendono molto conveniente, fra cui:

  • elevata professionalità nell’assistenza clienti e account manager italiani
  • trading con i segnali, risorse gratuite / strategie
  • ebook opzioni binarie e tutorial gratis
  • bonus 100% e occasioni di promozioni
  • piattaforma trading web-based fluida e funzionale
  • opzioni binarie 60 secondi e 2 minuti
  • ritorni circa dell’83%
  • conto demo opzioni binarie illimitato
  • licenze e autorizzazioni.

Una delle domande che ricorrono maggiormente tra gli utenti che cercano un broker e che vogliono iscriversi a 24Option, riguarda le diverse tipologie di conto che è possibile attivare su questo Broker e quali siano le caratteristiche di ciascuno di essi.

Per ulteriori approfondimenti sulla convenienza della piattaforma 24Option, leggete questa recensione 24Option sui buoni motivi per sceglierlo.

Condividilo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *