Offerte Trenitalia per i possessori di CartaFreccia

Così come le compagnie aeree, anche Trenitalia offre un programma fedeltà ai suoi utenti più affezionati: con CartaFRECCIA chi viaggia con i treni appartenenti al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane può accedere a delle interessanti agevolazioni che consentono di risparmiare sul prezzo del biglietto, oltre a ricevere premi speciali. Vediamo come è possibile richiedere le diverse carte della promozione e come usufruire dei servizi offerti.

Nel sito ufficiale di Trenitalia, cliccando sul pulsante “iscriviti” dell’apposita pagina, si potrà accedere ad un modulo online, disponibile in quattro diverse lingue, sul quale occorrerà inserire i dati personali, inclusi quelli di un documento di identità e del domicilio al quale verrà inviata la corrispondenza. Il prodotto è gratuito ed è dedicato a tutti i cittadini maggiorenni domiciliati in Italia. In alternativa si può restare aggiornati sulle migliori offerte Trenitalia 2016 sui principali siti web che si occupano di comparazioni di tariffe, così da poter scegliere di volta in volta le soluzioni più vantaggiose per i propri viaggi di lavoro o di piacere.

Offerte per CartaFrecciaSi potrà scegliere inizialmente la CartaFRECCIA ordinaria, che permette di accedere alle promozioni della compagnia, accumulare punti ed effettuare anche pagamenti (la tessera può funzionare come carta prepagata); una volta superata una soglia di punteggio, si potrà passare ad un “livello” successivo, ricevendo le esclusive carte Oro e Platino, che garantiscono servizi aggiuntivi (tutte le informazioni sono disponibili nel sito). Sono tre le funzioni principali di CartaFRECCIA: usufruire delle promozioni regolarmente pubblicate nel sito di Trenitalia, fare uso della modalità “Passaparola”, per guadagnare punti e sconti invitando amici ad iscriversi, e accedere alle occasioni messe a disposizioni dai vari partner. Grazie a queste azioni, si potranno accumulare punti per ottenere benefit speciali fino al 31 dicembre del 2016 (ma potranno essere spesi fino al 28 febbraio 2017). Chi viaggia sui treni Freccia guadagnerà un punto per ogni euro speso per il biglietto, mentre per quanto riguarda tutti gli altri titoli di viaggio, serviranno due euro per ottenere un punto.

Un esempio di promozione è quella riservata per il periodo dal 1 al 10 marzo 2016: acquistando un titolo di viaggio online con i treni Freccia durante questo arco di tempo, i possessori della carta potranno ricevere un buono sconto pari a 10 euro da utilizzare per un viaggio in treno nel mese di aprile. Offerte come queste vengono pubblicate costantemente nell’home page di Trenitalia, per cui si consiglia di consultare con regolarità il sito della compagnia per accedere alle promozioni.

Condividilo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *