Il mese dei saldi anche su viaggi e assicurazioni

Il mese dei saldi è in continuo fermento, non solo per moda, abbigliamento e calzature, ma anche gli altri settori colgono l’occasione per promuovere i loro servizi tramite sconti e promozioni. Oggi parliamo di due aziende di servizi online quali Expedia e Allianz:

Expedia

Uno dei portali leader mondiali nel settore dei viaggi, il sito Expedia, permette di effettuare acquisti per i propri viaggi e le proprie vacanze in tutta comodità direttamente dalla propria postazione pc,  a prezzi davvero concorrenziali grazie ai codici promozionali Expedia. Acquistare un viaggio con i codici sconto Expedia non è veramente facile, basta cercare online tramite i motori di ricerca, oppure andare su siti specializzati in buoni sconto Expedia per visionare le varie offerte disponibili.

In questo momento potete trovare un codice sconto Expedia che vi permette di acquistare un viaggio con un ulteriore 5% di sconto sulle prenotazioni alberghiere che effettuerete tramite l’App dedicata. Certo rispetto ai saldi dei settori moda e fashion sembra uno sconto da non calcolare, ma dovete ricordare sempre che in questo settore Expedia offre già dei prezzi che sono veramente minimi e un ulteriore 5% di sconto non è sicuramente cosa da poco, al contrario.

Allianz Global Assistance

Uno degli esempi più interessanti di shopping online sui servizi con offerte sicuramente interessanti è quello dei codici promozionali Allianz Global Assistance, grazie ai quali potete assicurare il vostro viaggio o la vostra vacanza comodamente da casa e senza rischi. Grazie ai codici sconto Allianz Global Assistance potete ottenere offerte supplementari che si aggiungono ai prezzi già altamente competitivi nei servizi assicurativi.

Ad oggi grazie ai buoni sconto Allianz Global Assistance potete acquistare la tua polizza viaggio e assicurare le tue vacanze con un semplice click del mouse, oppure fare dei preventivi senza alcun vincolo di acquisto e verificare quindi le varie possibilità per assicurare il tuo viaggio di lavoro proprio grazie al codice sconto Allianz Global Assistance; in alternativa puoi anche acquistare la polizza online Home Assit, che consiste in un pratico servizio con soluzioni per tutti gli imprevisti quotidiani.

Quindi non cercare solo le ultime offerte nei negozi di moda ed accessori, che magari possono nascondere (non è assolutamente detto che lo siano, ma negli anni scorsi è capitato spesso) capi degli anni passati rimessi in vendita per monetizzare tramite gli sconti e le offerte del mese dei saldi, ma approfitta subito di queste sensazionali offerte per acquistare e/o prenotare il tuo viaggio di lavoro o la tua vacanza da sogno accompagnata da una polizza che ti metta al riparo da qualsiasi imprevisto. Il tutto, grazie ad internet e alla tecnologia, comodamente da casa tua, senza rinunciare ad un allettante sconto o promozione.

Condividilo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *